UNINA Futsal Flegrea. L’Under 15 in finale di Coppa Campania

Grande soddisfazione per l’Under 15 dell’Unina Futsal Flegrea. Il team allenato da Luca Colle ha superato il girone con Napoli Calcetto e Napoli Sporting Sud nel primo turno di Coppa Campania, battendo ieri per 5-3 i calcettisti allenati da Troise grazie al bis di Coppola ed alle firme di Montuori, Pacilli e Lanza. Ora l’ultimo atto, domenica 27 giugno alle 11.30 la finale contro l’Azione Cattolica in campo neutro a Saviano.
BRAVI RAGAZZI – “C’era la tensione delle grandi occasioni – afferma subito il responsabile del settore giovanile Luca Pittiglio. – I ragazzi sono stati bravi ad andare in vantaggio e tenere contro il portiere di movimento avversario. Non era semplice ritrovare il clima agonistico dopo un tale periodo di stop, l’importante è esserci riusciti. Un plauso ovviamente agli ospiti, restii a mollare”.
VERSO SAVIANO – “Domenica sarà una gara sicuramente equilibrata, nessuna delle due compagini vi è giunta per caso. Vincerà chi sbaglierà di meno, in questi eventi gli episodi assumono una valenza decisiva. Indipendentemente da come andrà a finire siamo pronti e felicissimi”.
POLITICA SOCIETARIA – “Noi lavoriamo da sempre con e per i giovani, staff tecnico e dirigenziale cercano di accompagnare gli atleti da quando sono nei primi calci fino alla prima squadra. I titoli fanno piacere, ma credo queste siano le soddisfazioni maggiori e spesso ci siamo riusciti. Non sono percorsi facili, dietro ci sono impegno, sacrificio e passione che sono elementi caratterizzanti della nostra società”.