Under 21. Lpg Group: si parte! Cordua: “C’è tanta voglia di fare bene”

Parte ufficialmente la stagione dell’U21 dell’Lpg Group. Domani al PalaCasoria, con fischio d’inizio previsto per le 11, inizia il campionato della squadra di Salvatore Cordua che ospiterà il Venafro C5 prima dell’incontro di coppa Italia che si terrà, invece, in terra molisana mercoled√¨ prossimo in gara secca.

FINALMENTE SI INIZIA ‚Äì Il Venafro in tre giorni. Prima in casa, poi in trasferta. Ma, secondo il pensiero di Salvatore Cordua, l’importante è iniziare: Finalmente partiamo, c’è tanta voglia di fare bene, siamo pronti per affrontare questa splendida avventura, convinti di fare bene. Siamo, comunque, consapevoli che non mancheranno le difficoltà, ma il gruppo che si è formato mi da sicurezza che sapranno affrontare qualsiasi imprevisto.

CONVOCATI ‚Äì C’è tanta attesa per l’esordio dell’Under 21 in casa Lpg. Cordua, dopo l’allenamento di rifinitura tenutosi oggi, ha diramato la seguente lista dei convocati: 31 Merolla, 41 Sgueglia, 19 Flaminio, 26 Improta, 23 Barbero, 18 Giordano, 25 Di Giorgio, 16 Postiglione, 17 Circone, 21 Fusco, Greco, Cirino, Fiumarelli.

Ufficio Stampa Lpg Group

Condividi