Ufficiale. Il Cagliari prenota le visite per Lapadula, è lui il sacrificio giallorosso

Si è chiusa finalmente la telenovela che ha visto per lunghi mesi come protagonisti il Benevento e Gianluca Lapadula. Quest’ultimo esce di scena per intraprendere una nuova avventura sempre in B. Insomma è praticamente fatta per il suo trasferimento al Cagliari. Domani l’italo – peruviano lascerà il ritiro di Cascia per trasferirsi a Roma e sottoporsi lunedì alle visite mediche a Villa Stuart.

L’addio era stato già preannunciato. C’era necessità di trovare l’accordo tra le due società e tra il club sardo e il calciatore. Ora è tutto nero su bianco. Lapadula potrà riabbracciare Liverani con il quale aveva condiviso la parentesi in A con il Lecce e il Benevento potrà voltare pagina.

Sarà la punta a lasciare il Sannio per fare cassa dunque, allontanando la cessione della coppia di centrali Glik e Barba. Il polacco ha anche postato una storia social con la fascia dei Sanniti, i colori e le emoji della Strega, silenzio e calma apparente con Barba. Resta aperto il discorso per Ionita in direzione Cina, ma restano i dubbi del moldavo.