Uefa Youth Cup. Ad Aversa Napoli-O.Marsiglia, i prezzi dei biglietti

AVERSA – Ritorna ad Aversa la Uefa Youth League. Mercoled√¨ 6 novembre alle ore 15.00, sul terreno di gioco dello stadio ‚ÄòBisceglia’, si affronteranno il Napoli e l’Olimpique Marsiglia, nel match valido per la quarta giornata del girone F. Un evento di livello internazionale che torna nella città normanna dopo l’esordio dello scorso 18 settembre fra la squadra guidata da mister Saurini e il Borussia Dortmund, nel primo turno della fase a gironi.

La Uefa Youth League è la competizione riservata alle formazioni giovanili delle squadre che disputano la Champions League. I gironi in cui sono inserite le seconde squadre rispecchiano quelli delle formazioni maggiori. Borussia Dortmund, Olimpique Marsiglia e Arsenal sono, quindi, gli avversari della Primavera del Napoli. Nello stesso giorno in cui Higuain e compagni affronteranno la compagine francese, alle 15.00 ad Aversa si svolgerà l’interessante prologo fra le giovani promesse del Calcio Napoli e dell’OM.

La Uefa Youth League mette in mostra i migliori talenti del football giovanile europeo. Nelle città normanna si potranno ammirare in anteprima i campioni in erba del calcio continentale. Un occasione più unica che rara per osservare da vicino chi, magari, prenderà il posto dei vari Messi, Ibrahimovic o Pirlo. Tutto ciò è motivo d’orgoglio per Aversa e per la S.F. Aversa Normanna, che sicuramente accoglieranno nel migliore dei modi i biancoazzurri partenopei e la squadra francese.

Ad Aversa si volgerà anche l’altra gara interna del Napoli prevista in questa prima fase a gironi della Uefa Youth League e, in caso di qualificazione, le partite a eliminazione diretta. Dopo Napoli-Olimpique Marsiglia l’appuntamento è per mercoled√¨ 11 dicembre 2013 ore 15.00 contro l’Arsenal.

Questi, infine, i prezzi dei biglietti per assistere alla gara del 6 novembre: tribuna centrale ‚Ǩ 15,00; tribuna ‚ÄòRomaniello’ ‚Ǩ 10,00; curva ‚Ǩ 5,00; ridotto under 12 per tutti i settori ‚Ǩ 5,00.

PIER PAOLO DE BRASI

Ufficio Stampa S.F. Aversa Normanna

Condividi