U.S. Scafatese. Il mercato dei gialloblù: Tra trattative, arrivi e partenze

Il mercato dell’U.S. Scafatese decolla, sia in uscita che in entrata. Iniziamo con le partenze, tanti a lasciare la maglia gialloblù, gli ultimi sono stati il bomber Marcucci, accasatosi alla Polisportiva Sarnese e l’esperto Polverino, ma un altro giocatore che lascia il sodalizio caro al patron Andrea Vaiano è il promettente centrocampista Raffaele Natino, che attualmente è in prova con il Savoia.

Manca solo un mese all’inizio del campionato di Serie D e l’U.S. Scafatese sta perdendo i suoi uomini migliori, anche se mister Esposito, con la conferma dello zoccolo duro e di qualche buon under, può smorzare un sorriso con l’arrivo di Antonio Esposito, centrocampista classe ’93 e Nicola De Rosa, classe ’95 ed ex Fornelli.

Intanto la società continua a muoversi sul mercato, i sogni sono Varriale e Ferraioli, ma potrebbe arrivare anche un colpo importante con l’ingaggio di un calciatore che nella passata stagione ha indossato la maglia della Casertana, si tratta del centrocampista Angelo Chiavazzo. Nel caso in cui si trovi l’accordo, l’ex Treviso e Nocerina raggiungerebbe cos√¨ un suo parente, Avino (è lo zio), in gialloblù.