Dopo circa cinque mesi la Turris ritrova la vittoria casalinga in campionato, superando allo stadio Liguori il Monterosi. Un primo tempo chiuso in avanti dagli uomini di Fontana, che sbloccano la partita dopo appena cinque minuti, grazie alla rete di Ruffo Luci, al suo debutto stagionale. Buona prestazione anche per il Monterosi che riesce solo a sfiorare il pareggio. Nella ripresa i corallini legittimano la vittoria con Maniero, che manda in rete una conclusione di Zampa deviata dal compagno di squadra Leonetti. Un risveglio corallino ed ora la zona salvezza è distante appena tre punti.
TABELLINO
TURRIS (4-3-3): Perina; Rizzo, Miceli, Di Nunzio, Contessa; Luci (14’st Zampa), Franco (14’st Maldonado), Acquadro (37’st Boccia); Giannone, Maniero, Leonetti. All. Coraggio (Fontana squalificato).
A disp: Donini, Fasolino, Taugourdeau, Ercolano, Guida, Longo.
MONTEROSI (4-3-1-2): Forte; Giordani (27’st Bittante), Mbende, Borri, Tartaglia; Parlati (35’st Vitali), Santoro (20’st Gasperi), Lipani (20’st Di Paolantonio); Carlini; Tonin, Della Pietra (20’st Costantino). All. Menichini.
A disp: Alia, Moretti, Verde, Tolomello, Di Renzo.
ARBITRO: Di Graci di Como.
NOTE: ammoniti Lipani, Contessa, Maniero, Santoro, Giordani, Mbende. Spettatori: 952
GLI HIGHLIGHTS