Turris.Fabio Longo continuerà a vestire i colori corallini

Le strade di Fabio Longo e della Turris non si separeranno e le paure dei tifosi corallini possono tranquillamente terminare qui.

Dopo le non poche voci di mercato che sono girate attorno all’attaccante ex Frattese, capace di siglare 27 reti nell’ultima stagione, la Turris Calcio del presidente Colantonio ha da poco ufficializzato, tramite le sue pagine ufficiali; il rinnovo del suo bomber nonchè capitano. L’attaccante trentunenne già aveva dato nei giorni scorsi il suo consenso per continuare a vestire i colori della squadra di Torre del Greco: “La mia priorità è sempre stata la Turris. Già a maggio ho dato la mia disponibilità alla famiglia Colantonio per restare in maglia corallina”

Il bomber ha voluto cos√¨ porre freno alle tante notizie di mercato che lo hanno coinvolto: “Ci tenevo a chiudere questa situazione il prima possibile per partire tranquillo per le vacanze e mettere la parola fine su tutte le questioni di mercato che tiravano in ballo il mio nome”

Ma ancora non si sa quale sarà il futuro della Turris: i corallini hanno vinto i playoff del loro girone di Serie D e adesso attendono i ripescaggi per approdare nella terza serie italiana:”Ora aspettiamo di sapere che categoria andremo a disputare. Insieme ai miei compagni, sono certo che daremo ancora grandi emozioni alla splendida tifoseria corallina e a tutta la città”