Il marcato della Turris potrebbe vedere arrivare ben presto l’attesa “ciliegina sulla torta” annunciata dal presidente Antonio Colantonio alcuni giorni fa. Il colpo di mercato della compagine corallina potrebbe essere in chiave over, il nome altisonante per la categoria è quello di Evangelista Cunzi.
Esperienza da vendere un vero lusso per la categoria, l’attaccante esterno, nativo di Napoli, ha indossato in Campania le maglie di Paganese, Casertana e Ischia in Serie C. Reduce da una stagione poco esaltante col Catanzaro, Cunzi potrebbe arrivare a Torre del Greco per formare un attacco stellare con Celiento e Longo, oltre Signorelli, Guarracino e Roghi, mentre il tecnico Teore Sossio Grimaldi si starà già sfregando le mani nella speranza che arrivi il colpo da novanta.
La notizia trova fondmento di una dichiarazione rilasciata dai colleghi di “Metropolis”, ai quali conferma i contatti con la società torrese: “C’è stata qualche telefonata con la società. In questo momento sono fuori, quando tornerò vedremo cosa accadrà”.
Una vera e proria conferma, ma ora toccherà al presidente Antonio Colantonio e al direttore sportivo Antonio Governucci convincere il calciatore a vestire la maglia corallina, ma occhio alla concorrenza di squadre di categoria superiore.
Gianfranco Collaro