Trybe-Felice Rea. Rimettiamo lo sport al centro

La quiete dopo la tempesta! Dopo l’increscioso episodio accaduto nel derby pomiglianese della categoria 2010 (vedi articolo), tante le versioni giunte all’attenzione della nostra redazione da parte dei due contendenti.

Sport. Una parola che è intrisa di lealtà e competizione, anche di sfottò e sfide, mai di violenza. √â cos√¨ che dopo le polemiche nella cittadina dell’Alfa sono arrivate le scuse, a stemperare gli animi e a rimettere tutto in pari.

… la societ√† Fitness Trybe √® lieta di comunicare a tutto il mondo calcistico e non, di aver ricevuto e accettato con…

Pubblicato da Fitness Trybe su Domenica 13 gennaio 2019

… la società Fitness Trybe è lieta di comunicare a tutto il mondo calcistico e non, di aver ricevuto e accettato con immenso piacere le scuse in prima persona dal presidente della società avversaria Sig. Felice Rea, da tanti genitori e in particolare dall’autore del gesto …detto questo si stemperi ogni pressione e tensione mediatica e si viva questo sport nel migliore dei modi per il rispetto di tutti… ⚽️❤️

Il nostro auspicio e suggerimento è semplice, il Giudice Sportivo si esprimerà sul match, le società Felice Rea e Fitness Trybe potrebbero fissare la gara come amichevole, noi daremo il supporto giornalistico per descrivere una bella giornata di sport.

Cristina Mariano

Condividi