Tre Torri San Marcellino. Pasquale Gallo firma con i gialloblù: “Contento di giocare qui”

Dopo Coppola,c’è anche la firma di Pasquale Gallo. Il centrocampo di Mister Cantile potrà così contare anche sulla classe di Gallo, classico centrocampista dai piedi educati in grado di giocare sia davanti alla difesa che dietro alle punte. Nato calcisticamente nel Settore Giovanile del Marcianise, il centrocampista nativo di Villa di Briano,ha girovagato un po’, prima di giocare vari campionati nella “sua” Villa di Briano. Oltre che nella sua città ( dove tra l’altro ha vinto un Campionato di Seconda Categoria,un Campionato di Terza Categoria,il Trofeo Terra di Lavoro), ha vestito la casacca del San Cipriano,del Grazzanise solo per ricordarne alcune.
Segni Particolari??? Specialista dei Calci Piazzati⚽️

“Sono molto contento di poter giocare con la Tre Torri. Ho avuto modo di parlare col Mister Cantile,il quale ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di cominciare. D’accordo con il Mister ho già iniziato un programma personalizzato di allenamento,in modo da farmi trovare pronto per l’inizio della preparazione atletica.
Conosco quasi tutti i componenti della rosa e sono sicuro che disputeremo un grande Campionato. Sono poi finalmente contento di poter conciliare gli orari di lavoro con quelli degli allenamenti. Ringrazio infine il Presidente Mario Coronella e la Tre Torri tutta.
Forza Tre Torri”.

Condividi