“Top&Flop”. Eccellenza A/B. Savoia ed Agropoli schiacciasassi, questo il week end di campionato

Ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Top&FlopEccellenza Campana. Anche questo week end è stato ricco di reti e colpi di scena, vediamo nel dettaglio quali sono le compagini che si sono dimostrate al top, e quelle che, invece, hanno fatto flop.

 

Girone A

Top. Tanto per non cambiare, nel girone A a farla da padrone è sempre il Savoia che, grazie al 2-0 sul San Giorgio, si porta a +6 sulla Vis Afragolese seconda in classifica.

Senza Infamia ne Lode. Nella parte mediana della classifica l’unica squadra ad ottenere i tre punti è stato il Monte di Procida (3-0 sulla Maddalonese). grazie a questa vittoria la compagine giallo blu si porta a +1 sulla zona playout.

Flop. Segnali di risveglio da parte del Real Forio che batte per 1-3 il Pimonte a domicilio, conquistando la seconda vittoria del suo campionato

 

Girone B

Top. Anche qui il domino è sempre dell’Agropoli. La capolista, grazie al 2-0 sul Solofra, si porta a quota 27 punti a +3 sul Valdiano.

Senza Infamia ne Lode. Menzione della settimana la merita il Picciola, unica squadra della metà della classifica ad ottenere bottino pieno, questo grazie alla vittoria in trasferta (0-2) sul campo del Faiano. Grazie a questo successo i bianco rossi blu, si portano a -3 dalla zona playoff.

Flop. Nella parte bassa della classifica uniche squadre a muovere un po’ la classifica sono San Vito Positano, Costa d’Amalfi e Sant’Agnello (tutti pareggi).

 

Giovanni Tafuto