Terzigno Calcio. Mister Califano e la voglia di calcio: “Bisogna tornare in campo”

“Bisogna ritornare in campo, ma bisogna avere i giusti tempi per riprendere gli allenamenti” e quanto dichiarato dall’allenatore del Terzigno Calcio Michele Califano.

“3 mesi di stop sono come una pausa estiva e quindi confidiamo nella federazione affinché ci sia un tempo necessario per riprendere gli allenamenti per poi ripartire con il campionato. La federazione, al momento ,  ha dato come data di ripresa il 15 Gennaio ma  non si ha ancora nessuna conferma”.

Conclude Califano
“Sono molto contento di allenare una squadra come quella del Terzigno che è stata sempre una piazza con tifoseria passionale e competente, ringrazio il Direttore, i Dirigenti ed il Presidente per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato sin dai primi giorni che sono arrivato nella cittadina alle pendici del Vesuvio”. La Rosa che ho a disposizione è il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani di qualità con tanta voglia di far bene ; Inoltre la società si è dimostrata disponibile ad intervenire sul mercato  qualora ci fosse la necessità.