Tennis Tavolo Nocera. Stagione chiusa con una vittoria

Il Tennis Tavolo Nocera, dopo aver blindato la salvezza la scorsa settimana, chiude il campionato di Serie C1 con una vittoria.

Ieri pomeriggio, alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore, è andata in scena l’ultima gara di recupero del girone N contro il Tt Campobasso.

I pongisti rossoneri si sono resi protagonisti di una super partita chiudendo il match con il risultato finale di 5-3.

Da segnalare la prestazione maiuscola da parte dell’angrese Francesco Longobardi che, per la prima volta in carriera in C1, ha conquistato 3 punti in una singola partita chiudendo così la sua prima stagione in un campionato nazionale con 14 partite vinte e 12 perse. Gli altri due punti, invece, portano la firma di capitan Rosario Bigliardo e Roberto Ambrosino.

Con questo successo i nocerini chiudono il proprio raggruppamento con 2 vittorie e per la prima volta nella loro storia mantengono la categoria nazionale.

Al termine della gara c’è stato un piccolo rinfresco per festeggiare insieme la salvezza ottenuta.

Nei prossimi giorni poi ci sarà un’intervista del presidente Giovanni Landino e degli atleti nocerini per tirare insieme le somme di questa annata sportiva 2021-22 che però non è ancora finita.
Alcuni atleti rossoneri, infatti, saranno impegnati nel torneo di qualificazione ai campionati nazionali di quarta categoria.