Team Altamura-Savoia. Esordio da titolare per Ortiz? Le probabili formazioni

Nuova sfida per il Savoia, che è atteso allo stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura dai padronidi casa del Team Altamura, nella gara valevole per la 14esima giornata di campionato di Serie D, girone H. Una trasferta piena di insidie per i bianchi di Torre Annunziata, che però arrivano al match forti di una vittoria sul Gravina.

COME ARRIVA IL TEAM ALTAMURA – I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Nola vogliono risollevarsi immediatamente per scongiurare una crisi che potrebbe aprirsi con la terza sconfitta consecutiva. Probabilmente il tecnico Ciccio Cozza manderà in campo un formazione offensiva, un 4-3-3 per aggredire subito gli avversari.

COME ARRIVA IL SAVOIA – Serve la prova di marturità al Savoia del tecnico Luigi Squillante, che però arriverà alla trasferta di Altamura senza il proprio trascinatore Del Sorbo. Il bomber da utilizzare col contagocce non sarà quindi della gara e visto l’addio di Pisani, a guidare l’attacco potrebbe esserci proprio Ortiz, anche se non è detto che venga utilizzato Tedesco da falso nueve.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Team Altamura (4-3-3): Scarano ’00; Trinchera ’99; Ferrante, Dibenedetto, Vaccaro ’99; Catinali, Montemurro, Clemente ’98; Guadalupi, Tedesco, Leonetti. Allenatore: Francesco Cozza

Savoia (4-3-3): Savini ’99; Nives ’00, Poziello, Guastamacchia, Esposito ’99; Costantino, Gatto, Ausiello; Alvino, Ortiz, Rekik ’98. Allenatore: Luigi Squillante

Gianfranco Collaro