Supercoppa. Juventus-Napoli sarà seguita in tutto il mondo

Tutti i riflettori mediatici del pianeta terreste domani saranno puntati sull’attesissimo big match di Supercoppa tra la Juventus di Andrea Pirlo, detentrice del titolo di campione d’Italia (nono scudetto consecutivo), ed il Napoli di Gennaro Gattuso, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia.

La super gara, uno dei classici del calcio italiano, andrà in scena sul manto erboso del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una sfida che sarà di scala planetaria. Infatti, tutti i 5 Continenti si sono garantiti una copertura televisiva per il grande evento. È previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee come Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Portogallo, Olanda, Danimarca, e di quelle sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Cile, Messico, Uruguay e Venezuela.

Pronti a gustarsi il big match di Supercoppa tra Juventus e Napoli anche da Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, e dagli Stati africani di Angola, Burundi, Camerun, Costa d’Avorio, Kenia, Guinea, Senegal, Uganda, Zambia e Zimbabwe.

 

 

Nunzio Marrazzo