SS Ercolanese. La precisazione: “Non confondiamo i tifosi, noi esistiamo”

Riceviamo e pubblichiamo:

A seguito di notizie distorte apparse su qualche testata giornalistica, “RINASCE L’ ERCOLANESE IN PROMOZIONE “, siamo stati tempestati di telefonate e, nostro malgrado abbiamo dovuto smentire la notizia.

La nostra Associazione calcistica non ha necessità di rinascere, siamo presenti sul territorio di Ercolano da lunga militanza , sia come settore giovanile che come società dilettantistica iniziando dalla 3 categoria disputando diversi campionati , ad oggi siamo regolarmente iscritti per la stagione sportiva 2021/2022 , al campionato di 1 Categoria con buona possibilità di partecipare al campionato di Promozione.

Le nostre radici si sviluppano a piccoli passi dal territorio di Ercolano , non siamo stati partecipi di disfatte con società transitate da Ercolano per oltre un decennio ( spacciandosi impropriamente per Ercolanese – “ vedi provvedimenti della Procura Federale “ ), per poi scomparire nel nulla.

Pertanto ritengo opportuna ribadire che nella nostra città, la FIGC , CONI ed Agenzia delle Entrate, riconoscono a livello calcistico, la scrivente, come sola ed unica Società Sportiva ERCOLANESE.

Infine, ulteriori atteggiamenti di impropria denominazione, al solo fine di confondere la città ed i tifosi, saranno adottati relativi provvedimenti a
salvaguardia della propria immagine