Sporting Tigre scatenata, per i gialloverdi arriva Coletta

Giovanni Coletta classe 92 centrale difensivo, un altro colpo per le tigri Acerrane che quest’anno stanno stravolgendo il mercato.
Coletta ben conosciuto del mondo del futsal dove ha giocato con il club paradiso in C2 e successivamente passato alla A.S.D cantera dove ha dato un forte contributo per vincere i play off e meritare e continuare la C2.

Coletta : Nessun Calcettista vuole scendere di categoria, ma il Progetto interessante e serio dello Sporting Tigre Acerra, mi ha convinto ha iniziare questa nuova avventura che affronterò con grinta e determinazione e con questo gruppo dove ci sono tanti amici credo che per me allenarmi e giocare sarà un gran bel divertimento oltre che mettere in atto le mie doti per poter arrivare ai piani alti della classifica.

IL DS IORIO ED IL PRESIDENTE TUFANO :
Stiamo facendo buone scelte, e non ci fermeremo perch√© sarà il rettangolo di Gioco a parlare, ma quest’anno il nostro è particolarmente fondamentale e faremo di tutto insieme al mister Sprone per raggiungere buoni obiettivi per la società, per i calcettisti ma soprattutto per Acerra che merita tanto, già abbiamo dato un forte segnale con il 1¬∞ e storico gemellaggio In italia e tante bellissime novità in arrivo che al momento non possiamo rivelare.

PRESIDENTE STOMPANATO :

Soddisfazione totale per il lavoro svolto da tutti, sino ad ora ho conosciuto tante belle persone, e la fiducia che nutro nella società è forte, tutto quello che è stato svolto dall’inizio ad oggi è solo da ammirare, un gruppo dirigenziale unito e ragazzi pieni di carisma e tanta voglia di giocare. All’inizio ero un po scettico, ma adesso posso dire che sono Contento di aver accettato la richiesta del presidente Gianluca Tufano a far parte di questa società che oltre al calcio ha tanti progetti dove sicuramente ci sarà il mio appoggio soprattutto per le novità che arriveranno.

Condividi