Sporting Tigre Acerra. Mercato a suon di zampate, ecco Grillo

Un importante tassello di mercato per lo Sporting Tigre Acerra che va a pescare nel calcio a undici per rinforzare la propria rosa. Agli ordini di mister Aldo Sprone il calcettista e calciatore Tommaso Grillo. Un passato non indifferente il classe 1990 che vanta presenze nel settore giovanile di Pescara, Genoa e Avellino.

Esperienza anche nei campionati di Eccellenza dove ha militato nel San Giorgio, in Serie D con la Viribus Unitis e il Bolzano. Laterale e libero il giovane atleta rappresenta una scommessa per il presidente Gianluca Tufano.

Il numero uno, inoltre, allunga la coperta della dirigenza affiancandosi a Domenico Montesarchio con un maggiore potere decisionale.

“Scelta semplice perch√© è un un ottimo calcettista -commenta il direttore sportivo Iorio- Uno che nella rosa è importante visto le sue doti calcistiche. Credo che per Mister Sprone sarà dura visto che ha una rosa folta nella quale tutti hanno una gran voglia di mettersi in mostra e di giocare bene. Mostreremo un gran calcio quest’anno, non quello sulla carta, ma quello nel rettangolo di Gioco. Sono estremamente sicuro che i ragazzi non deluderanno la Dirigenza soprattutto dopo tutti i progetti che sono stati presentati”.

Cristina Mariano