Sporting Sala Marcianise: l’azzurrino Vavà sul mercato

Si chiama Waldir Da Lima ma è meglio noto semplicemente come Vavà, il laterale dello Sporting Sala Marcianise è infatti ufficialmente sul mercato.

Dopo l’ottima annata in prestito alla Fuente Foggia nel girone B di A2 dove Vavà ha realizzato 8 reti agli ordini di mister Grassi, il bravo e sgusciante italo brasiliano torna per fine prestito alla società del presidente Antonio Detta che ora cerca di trovargli una adeguata sistemazione. Brasiliano di nascita ma italiano al cento per cento tanto da essere nel giro dell’under 21 del ct Raoul Albani, nato il 12 marzo del 1991 a Varzea Paulista prima di passare al Foggia era stato l’anno precedente uno dei protagonisti dello Sporting Sala Consilina in B dove aveva raggiunto e disputato i playoff.

Un vero affare quindi per chi deciderà di trovare l’accordo con lo Sporting perch√© questo colpo permetterà di avere un italiano in campo, senza sprecare magari un posto per lo straniero come da regolamento, ma allo stesso tempo con le qualità di un vero e proprio brasiliano.

Ufficio stampa Sporting Sala Marcianise