Coppia di ingaggi per lo Sporting Pontecagnano, che dopo la richiesta di ripescaggio e due anni da lodare, ha certamente voglia di alzare l’asticella. Compito di Vincenzo Fusco, quindi, è guidare la squadra granata verso i vertici della classifica. Per farlo la società sta mettendo a disposizione dell’allenatore un’ottima rosa.
In rodine di tempo arrivano Luigi Castaldi e Vincenzo Di Giacomo. L’annuncio arriva tramite i canali social della società proprio nel primo pomeriggio di oggi.
“La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Mario Di Giacomo e Luigi Castaldi.
Di Giacomo, roccioso terzino sinistro classe 1998, vanta un campionato vinto con la Scafatese e importanti stagioni al Buccino e alla Sanseverinese in Promozione.

“Sono contento di sposare questo progetto e di rigiocare con mister Fusco che già ho avuto modo di conoscere quando ero al Buccino. Finalmente si ritorna in campo, la squadra è competitiva e ci sono le possibilità per fare bene”.

Castaldi, scuola Sporting Club Picentia, è un centrocampista classe 2000 con alle spalle esperienze con la maglia del Picciola tra Promozione ed Eccellenza ed una breve parentesi tra i professionisti con la Cavese.

“Sono contento di aver intrapreso questa esperienza con lo Sporting e difendere i colori della mia città dove ho ritrovato anche dei miei compagni con cui giocavo da piccolo. Siamo molto motivati, daremo tutto per fare un bel campionato”.
I calciatori si sono aggregati al resto del gruppo a disposizione del mister Vincenzo Fusco.”