Sorrento. Sconfitta senza appello contro il Brindisi

Un brutto Sorrento soccombe a Potenza contro il Brindisi complice un fulmineo uno-due degli ospiti nella parte finale del primo tempo, firmato da Bunino e Lombardi. Si ferma a cinque risultati utili la striscia della squadra rossonera che non ripete la bella prestazione di Latina. Maiuri ha scelto Bonavolontà per sostituire lo squalificato De Francesco e puntato sul rientrante Vitale nel ruolo di ala destra (al posto di Badje – subentrato ad inizio secondo tempo) che al 18’ ha armato molto bene il destro di Martignago che però si è rivelato impreciso.

Al primo tiro in porta è passato il Brindisi con Bunino che al 35’ è stato bravo a battere Del Sorbo su assist di Ganz dopo una bella giocata a destra di Albertini. Il Sorrento si è disunito e Lombardi tre minuti dopo ha trovato il raddoppio su assist di Valenti e difesa rossonera colpevolmente sorpresa. La reazione del Sorrento nel finale di tempo è stata tutta in una volée alta di La Monica su cross di Loreto.

Nella ripresa, azione simile in avvio con Badje che ha crossato per La Monica il cui tiro di prima intenzione è stato bloccato a terra da Albertazzi. Ravasio ha dato vivacità all’attacco dei rossoneri, che ci hanno provato con Loreto (bravo Albertazzi). Troppo poco quanto costruito dal Sorrento per impensierire il Brindisi che ha sfiorato il tris in contropiede con Ganz.