Sorrento. Amara sconfitta contro il Picerno

Un secondo tempo dominato dopo un primo tempo equilibrato non è bastato al Sorrento per evitare la sconfitta contro il Picerno, che ha capitalizzato in avvio e in chiusura di gara con Murano e Graziani. Nel mezzo, però, due pali per i rossoneri, che imprecano contro la sfortuna. Maiuri ha riproposto Blondett, reduce da squalifica, in difesa e fatto esordire Riccardi dal primo minuto a centrocampo dopo i positivi subentri dell’ultimo periodo. Al 7’ in contropiede Badje ha servito bene Ravasio, anticipato da Biasol al momento di battere a rete.

Gol sbagliato, gol subito: un minuto dopo cross perfetto di Esposito per Murano che di testa ha indirizzato all’angolino staccando tra Fusco e Loreto. Il Sorrento ha reagito bene e spinto forte ma al 20’ Del Sorbo è dovuto intervenire su un bel destro da fuori del solito Murano. Un minuto dopo miracolo di Summa su Riccardi, di punta, ben imbeccato da Kolaj. Clamoroso il palo al 30’ colpito da Fusco su azione d’angolo: cross di De Francesco, incornata perfetto e legno assolutamente beffardo. Ancora Summa al 45’ si è opposto alla grande ad un altro colpo di testa di Fusco su angolo di De Francesco.

Subito dopo salvataggio stoico di Loreto su Albadoro che stava calciando a botta sicura su cross di Guerra. Avvio di ripresa con Kolaj subito pericoloso dalle parti del portiere ospite e con un fuorigioco dubbio fischiato a Badje lanciato a rete. Lo stesso Badje ha colpito il secondo palo della giornata per il Sorrento, con deviazione di un difensore, dopo un colpo di testa su cross al bacio di Kolaj. Il Sorrento ha premuto, un colpo di testa di Blondett al 38’ però è stato bloccato da Summa senza problemi e nel finale, in pieno recupero, è arrivato il 2-0 di Albertini su assist di Graziani.