Sorrento 1945. Traballa la panchina di Guarracino?

La sconfitta del Sorrento in casa del Gragnano nella partita di oggi valevole per la prima di ritorno, potrebbe costare caro ad Antonio Guarracino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in casa rossonera, infatti, si starebbe discutendo sul futuro del Sorrento e dello stesso tecnico di Piano di Sorrento.

Un atteggiamento troppo arrendevole nel secondo tempo della partita contro i pastai, un grave errore di Russo e Giordano che hanno portato al gol di Ambrogio Sorriso hanno fatto riflettere la società. Questi, però, sono solo le punte di un’iceberg. Il Sorrento, infatti, stenta a prendere una vera e propria continuità, anche se dicembre ha fruttato un discreto punteggio. Sono troppo pochi, però, 17 punti in classifica anche perchè se si va a considerare il ruolino di marcia contro le dirette concorrenti alla salvezza, le statistiche non sorridono alla squadra costiera. Unica vittoria proprio quella contro il Gragnano nella gara di andata, poi tre pareggi, con Pomigliano, Nola e Sarnese, e due sconfitte contro Gravina e Granata.

Un atteggiamento troppo attendista e troppo remissivo che non va a coincidere però con risultati utili e un cinismo che può far chiudere un occhio sul gioco del Sorrento. Tutte condizioni che sembrerebbero ormai non soddisfare la dirigenza sorrentina. Già nelle prossime ore potrebbe esserci un avvicendamento in panchina.

Cristina Mariano