La Serie D riprende a correre dopo una lunga sospensione per la sosta natalizia e per lo slittamento dovuto al Covid-19. Non tutte le squadre sono scese in campo, però, a causa dei rinvii causati ancora dalla pandemia. Andiamo, comunque, a vedere cos’è successo sui campi in cui si è giocato.
SERIE D – GIRONE F
Per un Matese che deve attendere per tornare a giocare, c’è un’Aurora Alto Casertano che non riesce a cambiare la rotta. Brutta sconfitta per i campani contro il Notaresco, che si impone per 4-0.
SERIE D – GIRONE G
Anche per il Giugliano slitta ancora la ripresa del campionato, mentre Gladiator e Afragolese scendono in campo. I sammatirani, impegnati contro il Carbonia riesce a portare a casa un pareggio. Un gol per parte e punti spartiti tra le due.
Per l’Afragolese, invece, arriva una sconfitta contro il Nuova Florida. Finisce 2-1 contro i laziali, a nulla è servito il gol di Forte per rimettere in corsia il risultato.
SERIE D – GIRONE H
Restano ferme Nola e Mariglianese per le campane, mentre le squadre che giocano masticano amaro. Il San Giorgio comincia male l’anno solare, ma anche la nuova era Ambrosino. Nell’incontro con la Casertana cade di misura, confermando i problemi realizzativi. (LEGGI QUI)
Rotonda sconfitta del Sorrento contro il Cerignola, in una gara ostica per i rossoneri. Cade pure la Nocerina, anch’essa per 3-0 contro il Bitonto (LEGGI QUI), arrivando all’apice di una situazione davvero complicata. (LEGGI QUI)
SERIE D – GIRONE I
Torna alla vittoria il Portici, impegnato in trasferta contro la Sancataldese. Un tris arrivato tra primo e secondo tempo, che fanno uscire i vesuviani dal campo con un clean sheet. (LEGGI QUI)
Vittoria anche vittoria di misura per la Cavese, che ha fermato la corsa dell’Acireale (LEGGI QUI). Nel big match del giorno, il derby cilentano tra Polisportiva e Gelbison non ci sono vinti nè vincitori. La gara, divertente e combattuta si chiude con un pareggio a reti bianche.
Per la Real Agro Aversa non è ancora tempo di tornare in campo.