Nova giornata di campionato per la Serie D che si mette sempre più sorridente, o quasi, per le campane. Andiamo, però, a vedere i risultati della giornata di oggi.
GIRONE G – A sorridere sono entrambe le squadre campane, ma è per entrambe un sorriso amaro. Il Portici ritrova un risultato utile, pareggiando contro la Nuova Florida. Prendere quel che arriva è attualmente il motto di Chianese che lavora per trovare la continuità di risultato.
Per la Turris ancor più amaro il pareggio contro il Sassari Latte Dolce, che si tiene stretta la vetta. La rossa esce con uno 0-0 che rimarca l’imbattibilità ma persiste il secondo podio.
GIRONE H – Una giornata per lo più positiva nel girone pugliese dove si vedono tre campane nella top ten. Il Sorrento trova la seconda vittoria consecutiva andando a espugnare la Val D’Agri contro il Grumentum. A deciderla è Cacace nel primo tempo. Quinto posto e play-off per i costieri che agganciano il Taranto e il Gladiator. (LEGGI QUI)
E’ proprio la formazione nerazzurra la seconda nell’ordita dei play-off. I sammaritani di Borrelli, infatti, passano in vantaggio allo Iacovone con Del Sorbo, ma la cura Panarelli inizia subito a fare effetto e gli ionici la rimontano conquistando la vittoria. (LEGGI QUI)
Buoio pesto per l’Agropoli che cade contro il Gravina con un 5-0 che lo mette in una posizione davvero complicata di classifica. (LEGGI QUI)
Cadono anche Nocerina (LEGGI QUI) e Gelbison rispettivamente contro Francavilla e Audace Cerignola.
GIRONE I – Meno felice la giornata per le formazioni che militano nel girone siciliano. Il Nola cade di misura contro il Palermo in una sfida davvero proibitiva per i bruniani. (LEGGI QUI)
Sconfitta anche per il Giugliano che non riesce a espugnare il campo del Biancavilla, rivelazione del campionato, nonostante De Vena abbia provato a metterci del suo siglando il gol.
Pareggi dalla doppia faccia per Savoia (LEGGI QUI) e San Tommaso. Gli oplontini non riescono ad andare oltre lo 0-0 nella sfida contro il Corigliano Calcio, che attraversa un momento delicato dal punto d vista societario. Per i grifoni un altro punto giocando sul fattore rimontare e finisce 2-2 contro il Marina di Ragusa quando sembrava ormai proiettarsi un’altra sconfitta. La decide Gambuzza con una doppietta.






















