Serie B femminile: il big match dell’ultimo dell’anno Napoli- Lazio nel nome di Giulia Ferrandi

Sta arrivando l’ultima partita dell’anno anche per la Serie B femminile, e il campionato cadetto decide di chiudere in bellezza con un big match: Napoli – Lazio.

Due squadre con destini incrociati ma anche unite da un nome: Giulia Ferrandi. Ebbene perché la centrocampista ora in forza al Napoli, lo scorso campionato al “Piccolo” di Cercola segnò la rete della vittoria su rigore per la Lazio condannando così le padroni di casa, anche se tutto ciò non bastò per la salvezza delle biancocelesti fermate dalla Juventus la giornata successiva.

 

 

Entrambe ora si ritroveranno nello stesso stadio 6 mesi dopo, in una categoria diversa, la Ferrandi in casacca azzurra ma unite da un unico obiettivo: ritornare in Serie A. Il Napoli da un lato non può più sbagliare dopo gli ostacoli chiamati Cesena e San Marino e rinforzate dalle mura del “Piccolo” cercheranno di consolidare il proprio dominio casalingo, dall’altra la Lazio che fino ad oggi non ha trovato davanti a sé grandi difficoltá  arriva con la pretesa di raggiungere il prima possibile il proprio scopo.

 

Ci attende un match ricco di emozioni, ricordi e phatos fino all’ultimo minuto di gioco,per l’ultima dell’anno, per Napoli – Lazio.