Scafatese. I Canarini battono anche l’Equipe Campania: il test finisce 3-2

Stagione 2020/21
Comunicato N.19
Oggetto: Amichevole Scafatese – Equipe Campania 3-2

Buona sgambata per la Scafatese di Mister Teta che si impone anche nel secondo test stagionale, battendo l’Equipe Campania. Prima del fischio di inizio un abbraccio sentito con Fabio De Luca, un pezzo di storia della Scafatese, che saluta quell’Angelo Teta con cui divise buona parte della stagione 2007/08, culminata con un play off non adatto ai deboli di cuore. Partono a razzo i canarini che in 7 minuti mettono a segno ben due reti, prima con Falco, che realizza dopo nemmeno 50 secondi di gioco approfittando di un disimpegno errato della difesa avversaria, e poi con Marco Romano, lesto a correggere in rete un pallone vagante con un plastico tiro al volo. Prima dell’intervallo torna in partita l’Equipe Campania, soprattutto grazie a Calil: l’ex attaccante della Salernitana mette a segno una doppietta che vale il momentaneo pareggio.
Nella ripresa tanti cambi in casa canarina che però non frenano la Scafatese, capace di realizzare con Squillante la rete del definitivo 3-2.
Termina così l’ultima verifica per gli uomini di Angelo Teta. A partire da sabato, con l’inizio ufficiale della Coppa Italia, sarà già tempo di esami.

Condividi