SC Ercolanese. Un ex San Giorgio nel mirino dei granata

Dopo le conferme dei punti fermi della scorsa stagione, l’Ercolanese del presidente Umberto Raiano è pronto a mettere in campo i nuovi innesti. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società granata sarebbe pronta a portare nella città degli scavi Salvatore Raiola.

Si tratta di un  duttile attaccante di Torre Del Greco. Può giocare sia come prima punta che come esterno sulla fascia sinistra. Raiola ha avuto modo di farsi vedere nel corso del campionato di Serie D vestendo la maglia del San Giorgio. Buone prestazioni e continuità per il classe ’95 che ha registrato 4 gol e 1 assist in una squadra che non è riuscita ad eccellere dal punto di vista realizzativo.

Molto lavoro sporco per lui, distribuzione per gli attaccanti e ripartenze, abile nel giro palla e nel dribbling. Un giocatore, Raiola, che ha cercato di fare le fortune di una squadra a cui mancava un killer sotto porta. Un ottimo innesto, quindi, per il team vesuviano qualora l’accordo si dovesse trovare.