L’Ercolanese butta acqua su di un fuoco acceso da Matachione, presidente del Savoia, dopo la sconfitta dei granata ai play off, nella gara di andata, col Siracusa.
IL COMUNCIATO
La società S.C. Ercolanese in merito alle polemiche sorte dopo l’esternazioni di uno pseudo dirigente calcistico che ha avuto parole offensive nei nostri confronti senza motivo, se non quello di fare gossip mediatico, tiene a precisare quanto segue.
Abbiamo massimo rispetto per il Savoia calcio e Torre Annunziata. Come società non ci siamo mai permessi di offendere, né il nome della squadra né della città che la rappresenta, sia in questo caso sia con tutte le società che incontriamo durante il nostro percorso.
La dimostrazione di ciò è sotto gli occhi di tutti, non ultima la gara di ieri.
Poche righe solo per chiarire i concetti sopra riportati. Per il resto continueremo ad essere concentrati sulla gara di domenica senza perdere tempo in gossip mediatico ricordando che adiremo per via legali qualora sia ancora offesa la nostra società, i suoi tesserati e la città di Ercolano che siamo orgogliosi di rappresentare.