SC Ercolanese, indiscrezione confermata: arriva Ioio. Perna saluta

Indiscrezioni che trovano conferme, Patrizio Ioio è il nuovo attaccante dell’Ercolanese (LEGGI QUI). Confermata, quindi la nostra anteprima, l’ex Casoria e Albanova vestirà la maglia granata nella seconda parte di stagione.

Patrizio Ioio

Patrizio Ioio

Questa mattina la società della città degli scavi ha ufficializzato l’arrivo del classe 1994 e contestualmente formalizza l’addio di Aniello Perna, attraverso un comunicato stampa:

La S.C. Ercolanese è lieta di annunciare un nuovo colpo in attacco, vestirà la maglia granata Patrizio Ioio (’94). Attaccante completo in grado di agire sia da esterno quanto da centrale vanta un grande bagaglio tecnico e capace di goal spettacolari. Ioio è un attaccante molto esperto che vanta una lunga militanza in Eccellenza con le maglie di Sibilla Soccer, Portici, Sessana, San Giorgio, Insieme Ausonia (Lazio), Casoria, Pianura, Carotenuto e Albanova. Ennesimo sforzo di una dirigenza fortemente motivata a rendere la squadra sempre più competitiva per raggiungere l’obiettivo Eccellenza.
Contestualmente la società comunica la risoluzione dell’accordo con Aniello Perna a cui vanno i ringraziamenti per quanto fatto e un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.