Savoia. Tra mercato e dirigenza: torna Esposito, conferme da Ferrante

Arrivano importanti novità di calciomercato che riguardano il Savoia. Il direttore sportivo Carlo Musa e Renato Mazzamauro restano attivi sul mercato, l’obiettivo è quello di dare nuovi fasti alla rosa di mister Aronica, inserendo alcuni elementi di sicuro affidamento per la categoria. Nelle ultime ore, come riportato da Metropolis Web, la società oplontina sembrerebbe vicina a chiudere con Gennaro Esposito dalla Puteolana, che farebbe la strada inversa rispetto a quella intrapresa da Angelo Scalzone. Per bomber Esposito si tratterebbe del ritorno a Torre Annunziata, dopo aver conquistato campionato di Eccellenza e coppa dilettanti sotto la gestione Nuzzo.

Non solo arrivi di calciatori, ma anche nello staff diringenziale. Nell’edizione cartacera del suddetto giornale, Marco Ferrante conferma la nostra anteprima (LEGGI QUI) sul suo possibili arrivo ai bianchi. “Stiamo parlando con il Savoia, non posso aggiungere altro ma spero in qualche notizia positiva a breve” – queste le parole dell’ex Torino.

Tornando, invece, al mercato è stato fatto un tentativo per Fabio Longo (LEGGI QUI), ma che il presidente della Turris, Antonio Colantonio, al momento lo considera incedibile. Infine, uno dei nomi caldi per il centrocampo resta quello di Giovanni Giuffrida e chissà se proprio l’arrivo di Ferrante possa spingere il calcitore del Messina alla corte di Aronica.