Attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito web, il Mantova ha annunciato l’arrivo di Luca Paudice, ex Savoia.
Il comunicato:
“Mantova 1911 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2001 Luca Paudice.
Cresciuto nelle giovanili di Avellino e Potenza – dove esordisce in Serie C a soli 17 anni – in Serie D Luca Paudice ha indossato le maglia di Savoia e Ciliverghe, campionato nel quale ha giocato, nella passata stagione, anche tra le fila del Real Giulianova.
Mantova 1911 accoglie e augura a Luca Paudice un percorso in biancorosso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Forse a Torre Annunziata non avrà lasciato un grande ricordo della sua presenza in maglia bianco scudata. Sette le presenze col Savoia di Carmine Parlato, ma con zero reti messe a segno, prima di passare al Ciliverghe nel girone D di Serie D. Quest’anno l’attaccante napoletano è esploso nel Giulianova, nel girone F, realizzando 13 reti in 30 partite e suscitando l’interesse di alcuni club, tra cui proprio il Mantova che ha portato a casa il classe 2001. Luca Paudice approda così in Serie C, seguendo i suoi ex compagni di squadra Gatto, Osuji e Dionisi oltre che al già citato mister Parlato.