Savoia-Noto. Le probabili formazioni della gara del “Giraud”

Nella 26esima giornata di campionato, il Savoia in questa giornata ospita i siciliani del Noto allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata. Emergenza per mister Feola, che dopo la gara con l’Hinterreggio ha perso per una gara effettiva gli attaccanti Meloni e Del Sorbo, mentre e centrocampo assenti De Liguori, appiedato dal Giudice Sportivo, e Ruscio alle prese con un problema muscolare; stesso discorso per Viglietti che non è ancora al 100%. Quindi scelte quasi obbligate per il tecnico oplontino che senza variare il suo classico 4-2-3-1 composto da: Maiellaro; Petricciulo, Panariello, Stendardo, Terracciano; Di Pietro, Gargiulo, Tiscione, Scarpa, Longo; Carotenuto.

Il Noto invece arriverà a Torre Annunziata, cercando di conquistare almeno un punto utile per la salvezza, per la quale, come ribadito dal tecnico Betta, mancano ancora 6 punti. La compagine netina arriva a questa gara priva di due over di livello come Montalto e Yossouf Kone, e mister Betta potrebbe mandare in campo: Ferla; Sgambato, Pasqualicchio, Cassese, Oliveri; Corsino, D’Angelo, Conti, Germano; Scapellato, Mandarano.

La gara sarà diretta dal signor Leonard Liguori della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti di linea i signori Andrea Ieracitano e Giuseppe Ditto della sezione di Reggio Calabria.

Gianfranco Collaro