Savoia. Luce: “Voi tifosi siete i protagonisti, la Lega Pro ci aspetta”

Il presidente del Savoia, Lazzaro Luce, non vede l’ora di vedere i suoi ragazzi all’opera contro il Torrecuso, match d’esordio degli oplontini. Il numero uno del club biancoscudato ha affidato al suo profilo Facebook le personali emozioni, lanciando un messaggio ai tifosi. “Finalmente Ci siamo.
E’ arrivato il momento di dare inizio ad un campionato che mi aspetto esaltante e vincente. Sono passati quasi due mesi dal mio arrivo a Torre e tante, tantissime cose sono successe.
Di certo, giorno dopo giorno, mi sono sempre più legato a questa piazza ed alla sua gente.
Voi tifosi siete i protagonisti, il motivo per cui ho detto si all’invito che mi è stato rivolto da qualche vostro rappresentante a metà giugno.
Ho ancora vive negli occhi le immagini dei 4000 cuori pulsanti che hanno accompagnato la nostra presentazione al Giraud ma, il domani voglio vedere una marea bianca che mi faccia emozionare, che canti e che esprima gioia, colori e tanto, tanto calore, nel rispetto dell’avversario e nel segno della sportività.
Insieme riusciremo nel nostro obiettivo: la LEGA PRO ci aspetta, arriviamoci da protagonisti per scrivere altre pagine della ultracentenaria storia di questo glorioso vessillo”.

Condividi