Savoia. La presentazione al Giraud, in attesa delle sorprese di Luce

Grande serata allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata per il Savoia Day, giornata dedicata interamente alla compagine oplontina, iniziata alle 11 del mattino con l’apertura straordinaria dei botteghini dello stadio che resteranno aperti fino alle 24. Ma il vero show è appena cominciato, oltre quattromila i tifosi accorsi all’evento che hanno interamente occupato la Tribuna dell’impianto di Torre Annunziata, finora non si è resa necessaria l’apertura straordinaria della Curva Sud.

Saranno presenti alla presentazione del nuovo Savoia, targato Lazzaro Luce, vecchie glorie del calcio biancoscudato, anche molte autorità istituzionali della comunità torrese, tra cui il sindaco Giosuè Starita, e il direttore di SKY SPORT 24, Massimo Corcione.

Sul palco allestito per l’occasione, i conduttori Cinzia Profita e Giuseppe Lucibelli, introdurranno uno ad uno tutti i beniamini dei tifosi oplontini: il capitano Scarpa, il bomber Meloni, il forte centrocampista De Liguori, poi Carotenuto, Tiscione, i difensori Stendardo, Criscuolo e cos√¨ via gli altri. Verrà inoltre presentato il progetto del settore giovanile, sul quale la società cara al patron Luce punta molto per costruire una vera e propria fucina per forgiare giovani campioni per il futuro. Inoltre, nel corso della serata ci sarà la presentazione delle nuove maglie, che i calciatori oplontini indosseranno nell’imminente campionato.

In attesa di conoscere le sorprese promesse da Lazzaro Luce, è di sicuro una grande presentazione per una delle piazze più importanti dello scenario calcistico campano, tra le prime se non la prima in ambito nazionale per quel che riguarda la Lega Nazionale Dilettanti. Una tifoseria che risponde numerosa all’appello della società biancoscudata, inscenando uno show nello show, degno di club di categorie superiori. SportCampania.it seguirà per voi l’evento, successivamente il report completo della serata.

 

 

Condividi