Savoia. Ferraro a tuttotondo: “Mercato di under, stop? Speriamo in una sola settimana”

Felicio Ferraro, direttore operativo del Club, ha parlato degli argomenti del giorno in casa Savoia: “Barano-Savoia? La speranza è che ci sia soltanto una settimana di stop alle partite.

Mercato? Abbiamo rinforzato la rosa degli under con Credendino, d’accordo con Mister Carannante. Non si tratta di un mercato di riparazione bensì di rafforzamento del suddetto reparto. Non è arrivata la punta centrale perché nessuno ti dà, a stagione in corso, un attaccante che ti garantisce 12-13 gol.

Accoppiata Palumbo-Ferraro? Come due carabinieri, uno che sa leggere e l’altro che sa scrivere. Lavoriamo sempre con la supervisione del Mister: in queste categorie è importante il ruolo degli allenatori.

Obiettivo per il 2022? Ne ho parlato sia con il Presidente Pellerone che con Palumbo e Carannante: sarei contentissimo se arrivassimo secondi, però bisogna lavorare sempre con umiltà. Il girone di ritorno è tutto un altro campionato durante il quale giocheremo contro squadre agguerrite che si sono rafforzate. Non ci sono gare facili, motivo per cui il Mister sta mettendo sotto torchio la squadra: non devono mollare nemmeno di un centimetro”.