Savoia. Carannante e Trimarco: “Play off? Fondamentali”

Domani il Savoia non scenderà in campo contro la Neapolis, per i casi covid nella rosa partenopea.

Mister  Roberto Carannante ha parlato così al termine dell’allenamento odierno:

“Abbiamo questo stop forzato causa casi Covid nella Neapolis. Guardiamo un po’ tutte le situazione che potrebbero succedere. Oggi ne abbiamo parlato con i ragazzi: dobbiamo fare il nostro cammino, non guardando le altre. Cercando di portare a casa 4 vittorie in queste ultime 4 partite. Facendo ciò saremmo secondi al termine del campionato. Sarà fondamentale stare bene per affrontare al meglio la fase play-off che per noi è fondamentale. Stiamo lavorando per ricaricare le pile e per recuperare qualche acciaccato, in maniera tale da arrivare alla partita di domenica al completo.

A detta di tutti, fino ad ora, abbiamo fatto un campionato strepitoso. Abbiamo dato continuità di risultati al nostro cammino anche negli ultimi tre big match. Il coefficiente di difficoltà delle prossime quattro resta lo stesso, se non addirittura superiore, visto che affronteremo squadre che giocheranno con grinta ed accanimento per salvarsi”. 

Gianluca Trimarco ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del Club:

“Siamo partiti in ritardo e non ci aspettavamo questo grande recupero, sia in termini di punti ma soprattutto di gioco. Adesso stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto. Il Mister ci chiede tanta intensità e voglia di fare: lo stiamo dimostrando ogni domenica in campo. Play-off? Si giocherà con un clima caldo, il che non è da sottovalutare. La speranza è di arrivare più avanti possibile. Supporto dei tifosi? Conta tantissimo, come abbiamo visto contro la Puteolana quando hanno preparato una coreografia bellissima”.