Sant’Anastasia. Welcome back: i gialloblù nel campionato di Promozione

La Piazza chiedeva di riportare il calcio nella cittadina alle falde del Monte Somma.
Molte le aspettative, dopo la notizia della collaborazione con la Peluso Academy per potenziare il settore giovanile, dopo la ristrutturazione dello Stadio Comunale “A. De Cicco”, dopo la straordinaria cavalcata a punteggio pieno del Campionato di Terza Categoria dello scorso anno, mancava la ciliegina sulla torta. Il duo Di Costanzo/Oncia al lavoro per la ricerca di una occasione per riportare il Sant’Anastasia Calcio in una Categoria importante, trattative portate avanti con discrezione fino alla definizione del passaggio del Napoli Nord alla corte della compagine anastasiana.
Per adesso niente proclami, si lavora per costruire una squadra giovane ed attaccata alla maglia, una compagine composta da calciatori che siano da esempio ai ragazzi del settore giovanile e che facciano da chioccia agli atleti più giovani.
“Stiamo provando a costruire un modello” dichiara il Presidente Giuseppe Di Marzo, “mancava la prima squadra in un campionato di vetrina per i nostri atleti, come sempre ci affidiamo alla partecipazione degli amici imprenditori del territorio, alla conoscenza ed esperienza dello staff tecnico della nostra società per comporre una squadra che possa recitare anche in questo campionato il ruolo che spetta al Sant’Anastasia. Sarà un nuovo cammino che porteremo avanti da protagonisti ed a testa alta, buon divertimento a tutti, soprattutto ai nostri tifosi, che ci fanno sentire sempre il loro prezioso affetto!”
Area Comunicazione
Sant’Anastasia Calcio 1945
Condividi