Santa Maria. Secondo innesto giallorosso, vicina una conferma

La Polisportiva Santa Maria ha iniziato il suo calciomercato, partendo dalle questioni formali. Stiamo parlando ovviamente della guida tecnica affidata a Francesco Gaetano. Arrivata la prima ufficialità in difesa con l’innesto di Omar Diop, nella mattinata di oggi è stato ufficializzato anche un ingaggio a centrocampo.

Stiamo parlando di Alessio Ziello, che nella scorsa annata ha vestito la maglia del Team Altamura. Classe ’99 ha sulle spalle esperienze anche con Real Agro Aversa, Gladiator, senza dimenticare gli esordi nella Primavera della Ternana e della Pro Vercelli.  Centrocampista che può essere spostato sulle fasce, Ziello è stato spesso adattato a fare proprio il quinto sulla destra, in particolare ai tempi dei sammaritani.

Oltre al mercato in entrata, comunque, il Santa Maria del presidente Tavassi, si sta muovendo anche per le conferme. Infatti, sembrerebbe ormai imminente la firma per la permanenza di Donato Capozzoli, al terzo anno con i giallorossi. Ma quella dell’esterno d’attacco potrebbe non essere la sola permanenza in casa cilentana.