Il Santa Maria la Carità lavora in silenzio in attesa della prossima stagione in cui giocherà nel campionato di Eccellenza. Traguardo storico per la società, che ha ammazzato il campionato nel girone B di Promozione. Ci sono, però, dei cambiamenti.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non sarà più Giovanni Durazzo. La scelta sembrerebbe già stata fatta dopo diversi sondaggi. Infatti la società ha cercato il profilo giusto in diversi allenatori, andando a chiamare anche allenatori che hanno esperienza con i giovani su panchina professionistiche.
Tra i tanti nomi, però, sarebbero andati avanti due in particolare: Mario Di Nola e Mimmo Panico. Il primo dovrebbe aver salutato il Sant’Antonio Abate. Mimmo Panico ha molta esperienza con i giovani ma anche con la Serie D e il calcio femminile. Nell’ultima annata ha allenato il Parma Femminile. Passato nel Pomigliano Femminile, nel Portici, Virtus Volla.
Di Nola ha una lunga esperienza nei campionati dilettantistici, ma anche una grande conoscenza della piazza di Santa Maria la Carità quindi la scelta potrebbe propendere proprio per l’ex Scafatese.
Ci si aspetta un progetto giovane, almeno per la prima annata in Eccellenza, dove la squadra dovrà farsi le ossa cercando di mantenere la categoria.