Santa Cecilia. Arrivano le prime ufficialità di mercato

E’ scoccata l’ora X. Dalla mezzanotte di oggi 1 dicembre parte ufficialmente il mercato di riparazione per le categorie professionistiche. Tra le varie indiscrezioni, però, arrivano anche le prime ufficialità e queste arrivano dal Santa Cecilia.

Secondo riferito dal Presidente degli eburini gialloblu, oltre ai colpi in usciti preannunciati nelle settimane scorse in seguito ad alcune divergente interne, arrivano anche alcuni colpi per il mercato in entrata.

Come già era noto il Santa Cecilia perde il portiere Pasquale Guarnaccio, Vincenzo Polverino, gli attaccanti Brozzesi e Genovese, ma anche Teodoro Curcio, colpo di mercato della scorsa estate. A questi si aggiungono Romano, Masucci e Boncore. Quest’ultimo si accada al Salernum Baronissi, Romano va nel Real Postiglione, tutti gli altri indosseranno una maglia del Real Palomonte.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, arriva, proprio dal Real Palomonte, Bracciante, portiere arrivato in rossoblu nella scorsa sessione di mercato. Intanto la società gialloblu sta lavorando per portare a mister Mario Balzano un difensore, un attaccante ed un altro portiere.

Cristina Mariano