San Marco Trotti. Partita la campagna abbonamenti

La società del San Marco Trotti comunica il via della campagna abbonamenti da oggi. Ci si augura in una grande risposta del pubblico per sostenere la squadra per la prima volta in eccellenza. Prezzi popolari decisamente:cinquanta euro per tutte le quindici partite casalinghe compresa la Coppa con in omaggio un gradito regalo come la t-shirt della squadra. Si possono ritirare presso il chiosco bar Papito . La società fissa in cinque euro il costo del singolo ticket con ingresso gratis per donne e bambini fino a 16 anno. Ticket ridotto (3 euro) per la fascia dai sedici ai diciotto anni.La campagna abbonamenti durerà quindici giorni.

Cresce l’attesa per il debutto interno della squadra di domenica prossima. Il calcio d’inizio sarà affidato al sindaco dottor Pasquale De Lucia. Si invita a tutta la cittadinanza a partecipare ad un evento storico per tutta San Marco Trotti.

Per tutti i siti e organi di informazione si comunica che le modalità di accredito devono pervenire entro il sabato antecedente alla gara alle ore 12 presso il seguente indirizzo di posta elettronica:fantasean1@hotmail.it

Non avere esitazioni e vieni a sostenere i leoni del San Marco Trotti, ti aspettiamo!

MARIO FANTACCIONE
UFFICIO STAMPA SAN MARCO TROTTI

abbonamento san marco trotti