Salernitana. Via agli allenamenti collettivi: assente Gondo, terapie per Micai

La Salernitana è pronta per una nuova settimana di allenamenti. I granata proseguono il proprio programma di lavoro in vista della ripresa del campionato che sarà il 20 giugno, giorno in cui la compagine di mister Gian Piero Ventura ospiterà allo stadio Arechi il Pisa di Luca D’Angelo.

La Salernitana da oggi, come reso noto anche attraverso una nota ufficiale emanata nella giornata di ieri, al centro sportivo Mary Rosy darà il via agli allenamenti collettivi subito dopo aver effettuato il test Covid-19. Stamani, inoltre, saranno completati gli esami ed i controlli cardiologici iniziati sabato, di cui se ne sta occupando il Centro Polidiagnostico Check-Up.

Alla ripresa degli allenamenti non sarà presente Cedric Gondo che nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali e pertanto nel rispetto del protocollo di sicurezza osserverà il periodo di quarantena. Ma oltre a Cedric Gondo, mister Ventura dovrà fare a meno anche di Alessandro Micai. L’estremo difensore, dopo aver rimediato un forte trauma contusivo nel corso di allenamento della settimana scorsa, ha iniziato un percorso riabilitativo per ritornare al più presto tra i pali della Salernitana.

I CONVOCATI

PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi