Niente da fare, la Salernitana non sa più vincere. I granata, dopo i tre ko consecutivi ottenuti con Perugia, Crotone e Livorno, agganciano solo un pareggio col Venezia di mister Serse Cosmi. I ragazzi di Angelo Adamo Gregucci non vanno oltre l’1-1 allo stadio Arechi.
LE PAGELLE DEI GRANATA
Micai: non può nulla sulla rete messa a segno da Bocalon. Ci mette una pezza sulla botta di St Clair. Voto: 6.
Pucino: sempre molto attento in fase di copertura. Tiene botta a tutte le bordate dei lagunari. Meno attivo, però, in fase di spinta. Voto: 6.
Gigliotti: troppo confusionario negli interventi. Sempre in affanno sugli attacchi dei ragazzi di Cosmi. Voto: 5.
Migliorini: altra partita da dimenticare. Lascia staccare indisturbato l’ex Salernitana Riccardo Bocalon che porta i suoi in vantaggio. Voto: 5.
Lopez: prestazione assolutamente da archiviare. Non riesce a spingere con frequenza sulla fascia. Risulta ancora una volta troppo falloso. Infatti rimedia il solito evitabile giallo che lo costringerà a saltare la prossima sfida. Voto: 5. Dal 46′ Rosina: entra con il giusto piglio. Da gran brillantezza alla fase offensiva dei granata. Con una sua bella giocata scaturisce la rete del pareggio. Voto: 6,5.
Casasola: troppi gli errori commessi in fase di disimpegno. Non riesce mai ad incutere paura alla retroguardia lagunara. Voto: 5.
Di Tacchio: solita partita di sostanza. Nella prima frazione sfiora la rete del vantaggio con uno stacco di testa. Voto: 6.
Akpa Akpro: mette in campo tanta grinta, ma in fase di costruzione dimostra di avere delle grosse lacune. Voto: 5.
D. Anderson: altra prova da mettere nel dimenticatoio. Mai pericoloso. Sbaglia appoggi davvero banali. Prova in due casi la conclusione, ma senza successo. Voto: 5.
Mazzarani: non entra mai nella verve del match. Un vero e proprio fantasma. Voto: 5. Dal 56′ Andrè Anderson: entra con la giusta concentrazione, ma non mette mai in apprensione la difesa veneta. Voto: 5,5.
Djuric: disputa un gran match, il primo da quando veste la maglia del cavaluccio. Trova la rete dell’1-1 che salva i granata dalla quarta sconfitta di fila. Voto: 7.
Nunzio Marrazzo




