Non solo in entrata, la Salernitana continua a muoversi anche sul mercato in uscita. Oltre alle ormai prossime partenze di Simy e Mantovani (Clicca qui), il direttore sportivo Morgan De Sanctis sembra essere ormai vicino alla cessione di un altro calciatore granata.
La Salernitana, secondo GianlucaDiMarzio.com, starebbe per formalizzare il trasferimento di Diego Valencia, pronto ad approdare nel campionato di Serie B. Dopo un’esperienza poco soddisfacente con la maglia granata nella scorsa stagione di Serie A, il calciatore sarà girato in prestito al Palermo.
NUOVA CHANCE PER VALENCIA
Diego Valencia ha collezionato solamente 12 presenze con la Salernitana durante l’ultima stagione, trovando limitato spazio per mostrare il suo potenziale. In vista di una nuova avventura con il Palermo, il giovane attaccante è desideroso di guadagnarsi maggiore minutaggio e dimostrare il suo valore nel campionato cadetto. Il prestito al club siciliano rappresenta un’opportunità per il calciatore cileno, voglioso di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato di Serie B.