Salernitana. Sprocati torna in granata, Lopez in chiusura

Dopo i primi sei mesi trascorsi in prestito al Parma senza alcun successo (4 presenze appena), il fantasista di proprietà della Lazio, Mattia Sprocati, fa ritorno alla Salernitana.

Infatti, il ds granata Angelo Mariano Fabiani, si è assicurato il classe 1993 con la formula del prestito secco. Insomma, tutto fatto, Mattia Sprocati è pronto a ritornare in auge con la maglia della Salernitana.

Altro colpo in chiusura è quello che porta al terzino sinistro della Ternana Walter Lopez che dovrebbe legarsi ai granata firmando un contratto fino al 2020. L’ex Benevento, dopo la prima parte di stagione trascorsa nel girone B di Serie C con la maglia rossoverde tornerà in Serie B indossando i colori granata.

Mentre è praticamente chiusa l’operazione per Tiago Casasola alla Lazio. Il cartellino dell’esterno argentino è stato prelevato dal club biancoceleste per circa 2,5 milioni di euro. Tuttavia, la società del presidente Claudio Lotito, nonch√© co-patron dei granata, lascerà il giocatore classe 1995 alla Salernitana fino al termine della stagione. L’ex Alessandria firmerà un contratto quadriennale. Si affievolisce sempre di più, invece, la trattiva per Fabio Ceravolo. L’attaccante in uscita dal Parma avrebbe virato su l’altri lidi.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi