Salernitana. Sirene umbre per Donnarumma, l’attaccante verso Perugia

Il campionato di Serie B è giunto al termine da alcune settimane, solo le squadre impegnate nei play off e play out sono ancora sui terreni di gioco per preparare gli ultimi novanta minuti della stagione. In casa Salernitana, dopo lo strepitoso successo, in casa della Virtus Lanciano, si ha già un piede e mezzo nel campionato 2016/2017 della serie cadetta.

Nel frattempo, le altre squadre iniziano a programmare per il futuro. Tra queste c’è il Perugia che, dopo aver definito il passaggio di Bucchi dalla Maceratese, tutto ciò avverrà con molta probabilità questo mercoled√¨, dovrà arricchire la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico.

Pare che l’ex attaccante di Napoli e Perugia, abbia chiesto l’attaccante della Salernitana, Alfredo Donnarumma, reduce da una buona stagione con i granata. Il club biancorosso si è subito mosso per cercare di accontentare il futuro allenatore, aprendo immediatamente delle trattative con la società del patron Lotito e nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino ad una fumata bianca.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’affare si potrebbe chiudere già dopo la gara di ritorno dei play-out, con l’ex Teramo destinato a lasciare Salerno per approdare in Umbria.

Gianfranco Collaro