Può iniziare la seconda fase del ritiro della Salernitana, in terra unbra, in quel di Roccaporena.
Ebbene si, gli uomini di mister Sanderra hanno proprio bisogno di rimettersi a lavoro dopo la pesante sconfitta subita contro il Teramo nella prima uscita stagionale all’Arechi.
Ieri, tutta la squadra, è stata ricevuta a Villa San Sebastiano, c’erano Susini e Giubilato (come dirigente, ndr), e anche i patron Lotito e Mezzaroma.
Si è parlato di mercato, e la dirigenza ha dato il via libera per il ritorno di Perpetuini e Mancini (per quest’ultimo sarebbe stata riformulata l’offerta in quanto si starebbe muovendo direttamente Lotito), torna “di moda” anche il nome di Manuel Ricci, in quanto Agodirin (nome fatto da Sanderra) non soddisfa la dirigenza.
Insomma, la Salernitana intende ripartire proprio dallo 0-3, e in vista di una stagione per nulla tranquilla, visto il “girone di ferro” in cui è stata inserita, è pronta a giocarsi tutte le carte per rafforzare l’organico.
Il tempo è scaduto; il calcio d’estate è alle porte. Ora si fa sul serio. Con la squadra è partito anche Ettore Mendicino; che sia il primo di tanti volti nuovi in questa seconda parte di ritiro pre-campionato.