Salernitana. Si attende l’ufficialità di Sepe, ma occhio alle partenze

Dopo l’arrivo del giovane Antonio Pio Iervolino, nipote del presidente, inizia ufficialmente il calciomercato invernale della Salernitana. È notizia dell‘ultima ora, stando a quando riportato dai colleghi di Sky Sport, il primo rinforzo per la prima squadra è Luigi Sepe. L’ex Napoli, ai margini del progetto Parma, ritroverà quindi la Serie A. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha chiuso un accordo per il persistiti dai ducali.  Nella mattinata è attesa l’ufficialità da parte dell’ufficio comunicazione della Salernitana.

Luigi Sepe

Luigi Sepe

Intanto, non solo ingressi, anche possibili addii per la società di via Allende. Zortea, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe essere richiamato alla base per andare in prestito altrove, per dargli maggior minutaggio. Altro candidato ad una possibile partenza è Jaroszynski. Occhio anche alle richieste anche per Capezzi, Di Tacchio e Schiavone, tutte dalla serie B.

Nel frattempo, a tenere banco è l’incertezza della gara di domenica. Possibile rinvio del derby col Napoli, a causa dei contagi del covid-19 in casa granata.