Salernitana. Primo giorno di ritiro ok, oggi è il giorno di Sanderra

Archiviato il primo giorno di ritiro per la Salernitana in terra toscana.
Giornata intensa caratterizzata da numerose scelte tecniche che, causa l’abbandono di mister Perrone, hanno stravolto lo staff granata.
E si, perché per un Carlo Susini che resta, cՏ un Massimo Mariotto che va via ed insieme a lui tutto lo staff di Perrone.

Intorno alle 17 prima seduta di allenamento per i giocatori di mister Sanderra, quest’ultimo si è fermato a parlare con Susini in un confronto durato più di mezz’ora, top secret i temi toccati dai due ma sicuramente si è parlato di mercato.
Lavoro atletico, corsetta, partitella a campo ridotto, insomma il necessario per far sciogliere un po’ i muscoli e riprendere “dimestichezza” con il pallone.
Ore 19:00 tutti sotto la doccia.
Oggi è il giorno della presentazione dello staff di mister Sanderra, che come anticipato ieri avrà come suo vice il fratello Luca.
Ma sarà anche il giorno di Piva, che raggiungerà i compagni e sosterrà le visite mediche.
Piva sarà il 21mo giocatore della troupe granata, da ieri infatti è in ritiro con i granata anche Reyza Soudant, attaccante esterno classe 1991 di nazionalità francese ma originario del Marocco, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain.

Condividi