Giornata intensa caratterizzata da numerose scelte tecniche che, causa l’abbandono di mister Perrone, hanno stravolto lo staff granata.
E si, perché per un Carlo Susini che resta, cՏ un Massimo Mariotto che va via ed insieme a lui tutto lo staff di Perrone.
Intorno alle 17 prima seduta di allenamento per i giocatori di mister Sanderra, quest’ultimo si è fermato a parlare con Susini in un confronto durato più di mezz’ora, top secret i temi toccati dai due ma sicuramente si è parlato di mercato.
Lavoro atletico, corsetta, partitella a campo ridotto, insomma il necessario per far sciogliere un po’ i muscoli e riprendere “dimestichezza” con il pallone.
Ore 19:00 tutti sotto la doccia.
Oggi è il giorno della presentazione dello staff di mister Sanderra, che come anticipato ieri avrà come suo vice il fratello Luca.
Ma sarà anche il giorno di Piva, che raggiungerà i compagni e sosterrà le visite mediche.
Piva sarà il 21mo giocatore della troupe granata, da ieri infatti è in ritiro con i granata anche Reyza Soudant, attaccante esterno classe 1991 di nazionalità francese ma originario del Marocco, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain.